Centro Veterinario Larini & Marcoaldi

0805430589

 

Staff medico 

 
 

Direttore Sanitario 

Dott.ssa Manuela Marcoaldi laureata con lode ,tesi sperimentale sulla protesi cementata dell ' anca , all ' Università degli Studi di Bari facoltà di Medicina Veterinaria. Ha frequentato numerosi congressi, corsi e seminari di clinica medica, diagnostica per immagini, cardiologia e dermatologia. Ha conseguito il training certificate for American Continuing Education in Ultrasound a Long Island Veterinary Specialist Animal Emergency & Critical care Center di New York. Veterinario referente FSA per la ricerca delle malattie scheletriche.



Dott. Danilo Larini laureatosi presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari. Ha partecipato a numerosi congressi, corsi e seminari di clinica medica, chirurgia, diagnostica per immagini, floriterapia, agopuntura ed alimentazione naturale .Diplomato all ' Accademia di Medicina Biologica (AIOT) con lode in omeopatia, omotossicologia e discipline integrate. Veterinario referente Ce. Le. Ma. Sche ed FSA per la ricerca radiografia delle malattie scheletriche.



Dott. Giovanni Solimine laureato in Medicina Veterinaria presso l ' Università degli Studi di Bari. Specialista in  "Patologia e tecnologia delle specie avicole, del coniglio e della selvaggina". Ha partecipato a numerosi congressi corsi e seminari di oftalmologia, traumatologia, chirurgia, medicina interna ed animali non convenzionali. Corso di chirurgia mini invasiva ed endoscopia a Caceres (Spagna). Veterinario referente FSA per la ricerca delle malattie scheletriche.



Dott. Cosimo Gioia ha conseguito la laurea presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Bari. Specialista in "Fisiopatologia della riproduzione degli animali domestici". Ha frequentato la sezione esotici presso il Centro Veterinario Specialistico di Roma e frequentato l ' itinerario di "Chirurgia Mininvasiva Veterinaria" presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Bari. Ha partecipato a corsi e seminari inerenti il campo chirurgico, l'endoscopia e la diagnostica per immagini. Svolge attività come veterinario freelance presso diversi allevamenti ornitologici nel sud Italia.



Dott.ssa Italia Mele ha conseguito la laurea con lode presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Bari. Specialista in  "Fisiopatologia della riproduzione degli animali domestici". Ha effettuato un lungo periodo di trainer ecografico presso l'Università di Bologna e partecipato a numerosi corsi e congressi di diagnostica per immagini in qualità di tutor e relatrice. Docente SIUMB. Svolge attività professionale come consulente esterno per ecografia, ecocardiografia ed ecocontrastografia.


pronto soccorso veterinario, clinica veterinaria, ospedale veterinario, centro veterinario